Corso di scrittura – La fabbrica delle storie – Milano 2018

Data pubblicazione: 10 novembre 2017
Categoria: Novità

Carissimi aspiranti scrittori questo messaggio è per voi.

Come sapete, la mia carriera è iniziata grazie alla pubblicazione del mio primo scritto con Morellini Editore. Negli anni è rimasta la stima per l’onestà e la qualità di questo editore ma anche l’amicizia con la bella persona che è Mauro Morellini.

Per questo motivo, abbiamo ideato un corso di scrittura di circa 30 ore suddivise in 4 incontri mensili (da febbraio a maggio 2018) che avrà come finalità la pubblicazione di una raccolta di racconti scritti proprio dai 12 partecipanti al corso. 

Durante gli incontri parleremo di come si struttura una trama, di come si crea un personaggio che esca dalle pagine, di come si trasmettono le emozioni e di come si costruisce un dialogo che funzioni. Ci sarà una parte dedicata al Brainstorming per la creazione del proprio racconto e l’editing prima della pubblicazione.

Se siete interessati potete venire sabato 25 novembre in via Farini 70 a Milano (casa editrice Morellini) dove presenteremo il corso e potrete partecipare a un workshop di scrittura gratuito con me.
Per iscriversi al workshop scrivete a info@morellinieditore.it

Per tutte le info sul corso che partirà a febbraio e sulle modalità di partecipazione cliccate qui:
https://www.fabbricadellestorie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Condividi su...